lunedì 15 ottobre 2007

Uno dei tanti perché l'Italia va a puttane

Omicidio colposo, non intenzionale.

Ora, le solite anime sprovvedute e candide, quelle che si commuovono sempre davanti a un cretino sulla soglia della galera, mi chiederanno:
"beh, ma se non l'ha fatto apposta, mica possiamo mandarlo in galera!".

A parte che un mesetto o due di galera magari gli servirebbe ad aprire un po' gli orizzonti, esistono comunque misure alternative ben più significative per questi stronzetti che capiscono solo di marmitte truccate e sgasate ad ogni semaforo.

Ad esempio, interdizione dal guidare un ciclomotore o un'automobile per 10 anni, anzi, invito a spostarsi in bicicletta, chissà che non gli si accenda un barlume di ragione in questi crani desolatamente vuoti.

E così, un bimbetto di 3 anni è morto e l'involontario omicida va a casa raggiante tra ali di folla.
Nessuno che gli dica "che cazzo di cretino sei".
Macché, baci, abbracci, è tornato il figliol prodigo, anzi, manco prodigo, neppure un'ombra di tristezza per aver combinato un'enormità.

Personalmente sono arcistufo di sentire queste storie dove sembra che tutto finisca sempre alla napoletana: "chi ha avuto avuto, chi ha dato dato, scurdammoce o' passato".

Ma chi l'ha detto che uno debba vedere crepare un figlio per colpa di due imbecilli come se niente fosse? Me lo dite dove CAZZO sta scritto?

Ah, le sono passato sopra con il camion? Mi scusi, non l'ho fatto apposta, ma non si preoccupi, parcheggio e vado a farmi visitare dal pissicologo.

MA CHE CAZZO STATE ADDI' ????

2 commenti:

Archimede ha detto...

Argomento complesso, Torq.

Come padre, non oso nemmeno mettermi nei panni di quei disgraziati genitori.

La cosa più agghiacciante è la festa che hanno preparato gli amici del coglioncello al suo ritorno.

Ci vorrebbero eoni, pur iniziando da subito, a rieducare una società di merda come lo è diventata questa.

Pessimismo e fastidio, come dicevano quei due.

Torquemada ha detto...

Archime',
per me non e' mica tanto complesso, anzi, e' piuttosto semplice in realta'.
Tra Garanti di una fottuta privacy e utili idioti, chi subisce un torto finisce sempre cornuto e mazziato in questo paese DI MERDA.
E poi ti prendono anche per il culo: "ma come, lei non ha fiducia nello Stato!".
Alla mattina quando si porta il bimbo a scuola riuscire a sentire un buongiorno e' diventata un'impresa. Ammazza, ma l'educazione dov'e' finita?
Ma soprattutto, perche' io devo continuare a pagare le tasse e a vivere in un paese di GRANDISSIMA MERDA com'e' diventato l'ITALIA?
Mi faccio la domanda e mi do' pure la risposta.

Google