giovedì 21 maggio 2009

Lode al Nano

Come diceva giustamente Pannella questa sera, mettetela come volete, ma questa vicenda di Mills purtroppo è tutta fuffa.
Non che il Banana non c'entri, anzi, basterebbe anche solo ricordare che appena varato il Lodo Alfano, dichiarò spontaneamente: "questa legge non è fatta per me e io Silvio Berlusconi rinuncerò a farne uso" (agenzia Ansa, intorno al 20 di luglio 2008), salvo ovviamente agire in modo esattamente opposto dimostrando di essere per l'ennesima volta un inguaribile cacciaballe.

La questione è che Al Nano, molto astutamente, in una precedente legislatura, aveva già fatto accorciare i tempi della prescrizione. Poi, a scanso di equivoci, aveva pure introdotto il limite dei 70 anni (legge Cirielli-Pecorella) per evitare che a finire in galera fosse il suo sodale Previti, condannato in via definitiva, ripeto, condannato in via definitiva a 6 anni di reclusione, ripeto, condannato in via definitiva a 6 anni di reclusione, ripeto condannato in via definitiva a 6 anni di reclusione.

Quindi, se anche facesse il gesto di rinunciare al lodo Al Fano, Al Nano non rischierebbe assolutamente nulla.



Vista la situazione, non resta che sostenere concretamente l'iniziativa di questo simpatico avvocato che molto pragmaticamente suggerisce di dare una ritoccatina a tutte le aule di giustizia per una modica cifra.

Vai Staccané, siamo tutti con lei!!

Applausi bipartisan

2 commenti:

il Ratto dello spazio ha detto...

molto bello,

mi aspetto anche una seconda targhetta:
"tutti gli anziani che vanno con le minorenni commettono stupro,
tranne uno"

Torquemada ha detto...

Eminente topone,
lei mi vuole affossare il bilancio della giustizia.

A parte tutto, se vuole in controtendenza, io ho forti sospetti sul fatto che il lider minimo sia passato alle vie di fatto con la poverina, queste speculazioni sono alimentate dalla quantità industriale di contraddizioni in cui cade e la domanda che mi faccio io è: ma perché non ha ancora raccontato come ha conosciuto questa simpatica famigliola?
Che cosa gli impedisce di raccontare come sono andate veramente le cose?

Misterooooo della feeeede

Amen

Google