mercoledì 6 agosto 2008

Il Cern e l'esperimento fine di mondo

Si dice che in Germania stia imperversando il panico dopo che uno scienziato tedesco (o pazzo o cretino, ancora non è dato sapere) ha lanciato l'allarme in vista del famoso test "fine-di-mondo" (quello del dottor Stranamore!), in procinto di essere effettuato al Cern di Ginevra.

Lo Zichicchio di Tubinga sostiene che in conseguenza dell'esperimento verranno prodotti dei mini buchi neri che, a lungo andare, finiranno per inghiottire la terra e perfino il Banana (se è veramente così voglio essere il primo a spingere sul pulsante d'avvio dell'esperimento).

Insomma, mentre in Germania infuria la polemica, noi, più realisticamente, siamo alle prese con ben altri buchi neri, quelli delle casse statali, dove spariscono miliardi d'euro ogni anno.
Mica per niente noi abbiamo il Dottor Stranamonti come ministro dell'economia e la sua manovra finanziaria fine di mondo ci salverà.

Esimio Archimede, tennico e blogger, ci illumini lei a questo punto, c'è veramente speranza di vedere il Banana, Cicchitto, Bocchino, Bondi, Vito risucchiati in un buco nero a costo di un modesto sacrificio personale?

2 commenti:

Archimede ha detto...

Incolpevolmente in ritardo mi affaccio a questo blog, vedasi mio ultimo post.

Riguardo all'esperimento fine-di-mondo, temo che ci vorrà ben altro per liberarci dalla feccia che ci governa!

Torquemada ha detto...

seee, dite tutti così, prima vi spaccate la testa mentre tentate di avvitare una lampadina stando in bilico su un cornicione e poi correte a mettervi in mutua per ben 2 giorni a spese dell'ignaro e onesto contribuente!

Per fortuna le bugie hanno le gambe corte, come il ministro Brunetta sa bene.

Piuttosto, lo Schwanzstück, ha funzionato a dovere?

:-D

Google